Una bella giornata di sole ha accolto Cozza e i suoi ragazzi stamane al “Ceravolo” per la consueta rifinitura del sabato.
Una breve fase di riscaldamento, un lungo torello, e qualche scatto sotto la “Mammi’” hanno caratterizzato l’allenamento di oggi che si è concluso con il tattico D’urso nel mezzo del campo a spiegare a tutti i calciatori i movimenti e le posizioni da tenere in campo. La formazione di domani dovrebbe prevedere un nuovo modulo e questo l’ha confermato mister Cozza al termine dell’allenamento nella conferenza stampa svoltasi a margine della seduta. Niente da fare per il recupero di Borghetti che anche oggi ha lavorato a parte. Il mister ha confermato che Ulloa è disponibile al 100% mentre Masini è al 70%.e proprio dalle condizioni dell’attaccante e dall’eventuale utilizzo dipenderà lo schieramento che affronterà la Paganese.
Il mister ha dichiarato inoltre che qualsiasi modulo il Catanzaro adotterà sarà sempre votato al gioco offensivo e che dovrà essere il Catanzaro a fare la partita rispettando la Paganese, buona squadra. A tal proposito il mister si è detto molto fiducioso sull’esito dell’incontro ed è convinto che le 2 sconfitte consecutive possono essere lasciate alle spalle.
Due parole sulla gara di fra Benevento e Avellino giocata ieri: secondo Cozza è stata una gara maschia che conferma l’equilibrio esistente in questo girone di Prima Divisione.
Vicenda Contrattopoli: Cozza ha detto che il nuovo Catanzaro su questa vicenda non ci azzecca proprio nulla e che le persone che hanno commesso questo scempio dei contratti dovrebbero essere severamente punite perché il tutto è una situazione vergognosa.
SF