Acqua: domani disagi in città

 

Domani, venerdì 14 settembre dalle ore 8,30 alle ore 13, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in gran parte della Città per consentire agli incaricati del Comune di procedere alla sostituzione di alcuni contatori. Lo ha reso noto l’Ufficio acquedotti di palazzo de Nobili precisando che a risentire del problema saranno le utenze comprese tra via Indipendenza ed il rione Fondachello oltre a quelle di via Carlo V e via Acri.

ACQUA – Domani disagi in città

Mancherà l’acqua, domani, mercoledì 15 ottobre, in molte zone della città a causa del fermo parziale dell’impianto di potabilizzazione Santa Domenica per lavori di manutenzione di una cabina MT. L’erogazione sarà interrotta dalle 8,30 alle 16, ora in cui presumibilmente saranno completati i lavori.

Lo ha comunicato la Sorical al Comune di Catanzaro, precisando che le zone che resteranno a secco sono quelle del centro (da rione Stadio a Fondachello), Gagliano, Mater Domini, S. Antonio e Siano.

ACQUA – Domani disagi in città

Mancherà l’acqua domani, giovedì 21 agosto, a partire dalle ore 7, in alcune zone della città. La sospensione dell’erogazione – ha comunicato la Sorical – si rende necessaria per effettuare la riparazione di una grossa perdita sulla condotta registratasi a via Bambinello Gesù.

Le zone interessate alla sospensione del servizio sono quelle di Gagliano, Mater Domini, S.Antonio, Siano, Cava, Santo Janni, centro cittadino da via Luigi Rossi a via Indipendenza.

L’acqua sarà nuovamente erogata non appena conclusi i lavori e prevedibilmente entro la stessa serata di domani.

ACQUA – Domani disagi in città

Domani, martedì 19 agosto, l’erogazione dell’acqua sarà interrotta in molte zone della città per consentire alla Sorical di effettuare non rinviabili lavori di riparazione delle condotte.
L’acqua mancherà dalle 8 fino alla conclusione dei lavori che prevedibilmente avverrà in serata. Le zone interessate sono Siano, Cava, Santo Janni, il centro cittadino da via Luigi Rossi a via Indipendenza, Gagliano, Mater Domini, S.Antonio, via Baarlam da Seminara.

ACQUA – Domani disagi in città

Dalle 8 di domani manchera’ l’acqua in alcuni quartieri di Catanzaro: Casciolino, Giovino, viale Crotone, via Alto Adige, Barone.’La sospensione dell’erogazione, comunicata al Comune all’ufficio acquedotti della Regione – e’ scritto in una nota – si e’ resa necessaria per consentire l’effettuazione di importanti lavori sulle condotte. Il servizio idrico sara’ ripristinato non appena completati i lavori, quasi certamente nella stessa giornata di domani’.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento