Lunedì di lavoro per la squadra giallorossa che dopo l’esordio vincente di ieri è già proiettata verso l’anticipo di venerdì prossima contro i neroazzurri del Latina. La novità principale è che Alessio Benedetti, l’ultimo arrivo del calciomercato chiusosi il 31 Agosto oggi ha svolto il suo primo allenamento con i suoi nuovi compagni e sara presentato domattina. L’ex perugino avendo svolto tutta la preparazione con i grifoni allenata da mister Battistini è apparso in discrete condizioni fisiche. E’ presto per pensare a un suo inserimento dal primo minuto per venerdì prossimo ma in questi due giorni d’allenamento che si svolgeranno al “Ceravolo” sarà Cozza a valutare l’eventualità. Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante con il preparatore Rosario Scarfone mentre il resto del gruppo dopo la fase di riscaldamento ha effettuato una partitella a campo ridotto. La truppa giallorossa è molto probabile che per la sfida di Latina si trasferisca sin da giovedi mattina nei pressi della città laziale per andare in ritiro. L’attaccante argentino Bugatti dovrebbe operarsi la prossima settimana presso la struttura di Villa Serena dell’ex medico sportivo del Catanzaro Dott.De Santis.
Tornando alla giornata di ieri vogliamo segnalare numerose mail giunte in redazione per alcuni disguidi sugli accessi ai tornelli. E’ capitato che ad alcune mail i codici della tessera non corrispondevano. Tutto questo, unito a quei tifosi che non erano in possesso materialmente della tessera sottoscritta online (la vivoazzurro) ha provocato qualche disguido fortunatamente risolto con buon senso. Un altro problema che tanti lettori ci segnalano è quello relativo alla cessione dell’abbonamento di chi allo stadio per un motivo o per un altro non può essere presente. Altre società in questi casi si sono attivate con soluzioni per consentire la cessione momentanea del titolo a un’altra persona che sia in possesso di regolare tessera del tifoso. Invitiamo la società a valutare entrambe le situazioni per garantire presenze numerosi al “Ceravolo” per sostenere il Catanzaro. Questa sera in TV, sull’emittente Sprtitalia si conclude la prima giornata di campionato del girone B di Prima Divisione. Al “Renato Curi” scenderanno in campo due delle favorite di questo torneo, il Perugia e il Benevento.
– ESSEMUSICA, via San Giorgio, 5 – Catanzaro
Il costo del tagliando UNICO è fissato in € 11,50 compresi diritti di prevendita.
Per l’acquisto dei tagliandi bisognerà presentare oltre al documento d’identità, anche la TESSERA del TIFOSO. Inoltre, secondo la nuova normativa “adotta un tifoso”, ogni possessore di Tessera del Tifoso può, facendosi garante, acquistare il biglietto, oltre che per se stesso, anche per un’altra persona sprovvista della Tessera.
La vendita terminerà alle ore 19.00 di GIOVEDI’ 6 SETTEMBRE 2012.
La società a seguito di quanto espresso sconsiglia pertanto di raggiungere LATINA se sprovvisti del tagliando d’ingresso allo stadio.
Martedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:30
Età di riferimento:
Piccoli Amici – dal 2004 al 2006
Pulcini – dal 2002 al 2003
Esordienti – dal 2000 al 2001