L’Associazione Catanzaro Calcio nel Pallone presso il Lido Malibù di Luciano Triolo (nella foto) sul lungomare del quartiere marinaro di Catanzaro da oggi e fino al 27 Agosto ha allestito una mostra fotografica all’interno della struttura dov’è possibile ammirare le foto più belle che raccontano la storia dell’US Catanzaro e del calcio dilettantistico della città degli ultimi 50 anni.
Nella serata conclusiva del 27 Agosto parteciperanno il presidente della F.I.G.C. Calabria Saverio Mirarchi, il Vice Presidente della L:N.D. Antonio Cosentino, Tony Sgromo Presidente CONI Provinciale.
Saranno inoltre presenti e premiati vecchie glorie dell’Us Catanzaro Calcio e alcuni ex ragazzi che in gioventù a livello dilettantistico hanno dimostrato tutto il loro valore sui campi della nostra terra.
Non è esclusa la partecipazione di qualche rappresentante dell’attuale società giallorossa.
La mostra che stasera è stata inaugurata sta riscuotendo tanto successo e curiosità fra gli emigrati che in questo periodo affollano le nostre spiagge e che attraverso le foto rivivono alcuni momenti particolari della loro vita e dei loro affetti.
SF