Il Coisp a San Floro a “Insieme per la leucemia”

Il Coisp, il Sindacato Indipendente di Polizia, ancora una volta sarà accanto alle iniziative di solidarietà, come quella che si svolgerà il prossimo 20 agosto a San Floro (CZ). Una serata di festa certo, ma con un pensiero a chi soffre.

Il Coisp darà il suo contributo affinché chi combatte con un male tanto insidioso come la leucemia non si senta più solo, perché si possa costruirsi una rete in cui ognuno possa fare la sua parte. La Polizia di Stato sarà presente all’iniziativa con una suggestiva dimostrazione dell’unità cinofila di Vibo Valentia.

“Crediamo che essere Sindacato di Polizia non significhi solo portare avanti rivendicazioni di categoria – dice Giuseppe Brugnano, Segretario del Coisp calabrese – ma anche stare in mezzo alla gente, condividendo anche ciò che apparentemente è ben lontano dalle criticità del Comparto Sicurezza.

Ecco perché abbiamo accettato l’invito degli organizzatori della manifestazione di San Floro, in particolare dell’amico Antonio Bressi, convinti come siamo che, proprio in periodo di crisi, la solidarietà sia l’unica strada percorribile”.

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento