Intervistiamo

Elga Rizzo (ASP): precisazione su un presunto disservizio

Un articolo apparso su un quotidiano locale viene smentito dai diretti interessati

Il Direttore Generale ringrazia il Sig. Domenico Lamonica per aver prontamente chiesto alla testata giornalistica “Calabria Ora” di smentire le notizie apparse sulla stampa relativamente al presunto disservizio della convenzione Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio Ospedale Bambino Gesù, come di seguito riportato:

Con la presente rammaricato nell’aver appreso dalla vs. testata alla pag. 15 relativo al disservizio della convenzione Pugliese Ciaccio – Bambino Gesù della data odierna 09.08.12, si intima di smentire detta notizia in qualità di genitore del bambino riportato in articolo “papà Domenico” ed inoltre non riconoscendo nell’avv. Grisolia, persona di fiducia o legale di famiglia.

Si ribadisce che al contrario detta convenzione si è resa indispensabile per le cure di mio figlio, ribadendo la massima professionalità e disponibilità degli operatori tutti coinvolti.

Detta email è inoltrata anche per conoscenza al Prof. Fabrizio Gennari il quale in prima persona è stato indispensabile per l’avvio delle cure di mio figlio.

Se detta smentita non avrà altrettanto clamore giornalistico come quella della data odierna, mi vedrò costretto ad adire per le vie legali contro lo stesso giornale calabria ora, o qualsivoglia mio finto ed ipotetico rappresentante.

Cordiali saluti – Domenico Lamonica”

 Al contempo, intende rassicurare lo stesso genitore e tutti i genitori che avranno necessità di rivolgersi alla nostra struttura ospedaliera, che l’azienda  continuerà ad assicurare la massima professionalità e disponibilità dei propri operatori e di tutta l’equipe dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù alla quale, attraverso il dott. Fabrizio Gennari e la dott.ssa Lucia Avati, esprime ogni gratitudine per la professionalità e l’impegno con il quale stanno supportando il progetto Ospedale Pugliese /Ospedale Bambino Gesù.

L’Azienda Ospedaliera comunica, infine, che a fronte delle resistenze  sulla validità dl progetto che trovano testimonianza nella  diffusione di notizie false e tendenziose, pur perseverando  nell’azione di recupero  per la condivisione dell’iniziativa, resta fortemente impegnata, assieme al Presidente della Giunta Regionale, nel portare a compimento il progetto avviato nell’interesse della generalità dei calabresi.

 

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento