Brevi

Carrarese-Catanzaro 2-3 (aggiornamento)

Cozza ridisegna la squadra e le Aquile volano in vantaggio

15° minuto

Inizia la ripresa, D’Alessandro e Bugatti entrano in luogo di Maisto e Carboni. Solito cross di Squillace e Fioretti viene anticipato di un soffio. Angolo di Quadri e Bugatti al terzo minuto non ha paura e in mischia mette la testa e pareggia.

Passano due minuti e viene atterrato Masini, rigore per i giallorossi, batte Quadri di destro che spiazza Piscitelli. Sirignano giganteggia in difesa e non va in difficoltà con lo sgusciante Giovinco. Il Catanzaro adesso controlla la Carrarese che ancora non riesce a reagire. Fermato il capitano della Carrarese Benassi in fuorigioco. Contropiede della Carrarese e Margiotta calcia ma Scerbo controlla. Bene l’impatto di Bugatti e di D’Alessandro in partita. Il ritmo della partita è leggermente calato anche per via del forte caldo e dell’alto tasso d’umidità. Tiro di Masini e respinge Piscitelli.

Red

 


 

Con riferimento alle competizioni calcistiche, gli operatori della comunicazione radiofonica dispongono, complessivamente, in ciascun giorno di calendario solare nel quale si svolgono incontri delle competizioni di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici minuti di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi di gara

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento