Sono passati 10 anni, 10 lunghi anni. Calcisticamente parlando, sono stati 10 anni di sofferenze con poche gioie e tantissimi dolori. Almeno per i nostri colori: il giallo e il rosso.
10 anni trascorsi insieme e raccontati giorno per giorno da UsCatanzaro.net, nato quasi per gioco, ma diventato col passare del tempo la testata giornalistica più amata e seguita dai tifosi GialloRossi. Un punto di riferimento nel pianeta Catanzaro, non solo dal punto di vista calcistico. Un portale che è riuscito a coagulare e tenere insieme le tante anime del tifo giallorosso, le tante anime di Catanzaro e dei suoi figli sparsi per il mondo.
Il pensiero va subito ai ragazzi con i quali all’epoca nacque e fu condivisa quest’esperienza. Forse non immaginavamo, neanche per un attimo, quello che il nostro “gioco” sarebbe diventato, grazie a tutte le persone che hanno dedicato il loro tempo, il loro lavoro, le loro professionalità a questo progetto. Quelle persone che ci hanno affiancato e poi magari sostituito. Sarebbe ingiusto, proprio in questo giorno, soffermarsi su questo o quell’amico o, peggio, stilare una lista di ringraziamenti col rischio di dimenticare qualcuno.
Vogliamo invece condividere la gioia di essere arrivati fin qui insieme a tutti voi che ci leggete; insieme ai nostri beniamini di cui giornalmente vi raccontiamo le gesta, insieme ai nostri sponsor che mai smetteremo di ringraziare. Per noi questo è solo un nuovo punto di partenza. Per offrivi sempre nuovi stimoli, nuovi servizi, nuove idee. Per continuare a vivere il Catanzaro insieme.
Buon Compleanno UsCatanzaro.net!