Dalla Redazione

Il maltempo ferma il Catanzaro

Cozza concede un pomeriggio libero ai ragazzi, viste le forti piogge cadute in mattinata. Il giovane Faccini lascia il ritiro
Alla fine è la pioggia a fermare il Catanzaro dopo cinque giorni di duro lavoro. Le condizioni meteo in provincia di Reggio Calabria e in tutto il Sud hanno convinto l’allenatore giallorosso Cozza a concedere un pomeriggio libero ai suoi ragazzi. La giornata è stata funestata dalla pioggia copiosa caduta Cittanova che ha convinto lo staff tecnico del Catanzaro a modificare il programma di lavoro, tenendo fermo solo l’allenamento mattutino e annullando la seduta pomeridiana.
I giallorossi si sono allenati allo stadio “Guida” di Polistena, svolgendo una dura seduta atletica. Fase di riscaldamento agli ordini di Rosario Scarfone, con una serie di esercizi fisici basati sulla forza e sulla potenza aerobica con corsa e cambiamenti di velocità. I portieri, dopo la sessione col preparatore atletico, si sono passati alle cure di Antonio La Serra. Pisseri ha proseguito il suo lavoro di recupero, affidato alle cure di Demetrio Brancati, mentre Orchi e Squillace hanno svolto lavoro ridotto. Si è allenato regolarmente Papasidero che ieri pomeriggio aveva subito un piccolo taglio allo zigomo sinistro.

Intanto lascia il ritiro Francesco Faccini, giovane attaccante aggregato in prova nei giorni scorsi. Il ritorno di Masini gli ha chiuso le porte del sogno giallorosso, tanto che Cozza si è detto dispiaciuto «per il ragazzo che ha delle qualità ma in questo momento non avrebbe avuto spazio per mettersi in mostra. Con l’arrivo di Masini, in avanti, siamo al completo”.

Nel pomeriggio la conferenza stampa con Cozza, Masini e Pecora. Mercoledì alle 17 l’amichevole a Polistena contro la squadra di casa.

Red


 

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento