Dalla Redazione

È ”contrattopoli”, ma il Catanzaro va all’attacco

Denunciati alla procura federale i dodici “atleti” FC che pretendono denaro dal presidente Cosentino. Il consulente legale dell’US, l’avvocato Sabrina Rondinelli, illustra la sporca vicenda dei doppi contratti. [Video all’interno]
L'AD Pecora e l'avv. Rondinelli

Contrattopoli. Ha già un nome la squallida vicenda legata ai doppi contratti di 12 calciatori della gestione FC. È bene elencarli uno per uno i nomi degli ex giallorossi che, a distanza di anni, chiedono alla nuova US del patron Cosentino, una somma che in totale sfiora i 300mila euro: Ciano, Bruno, Corapi, Montella, Lodi , Vono, Di Cuonzo, De Franco, Di Maio, Biondi, Mosciaro, Mancinelli.

Una vicenda squallida e assurda, appunto, se si pensa che appena un anno fa la nuova società, in ottemperanza alla delibera 206 P.F., saldava il debito sportivo della fallita FC per 1.009.366 euro, inviando le relative quietanze agli organi federali.

Nonostante ciò, la società giallorossa ha inteso tutelarsi adeguatamente presentando il 5 luglio memoria di costituzione contro i calciatori e contestualmente una denuncia presso la Procura Federale.

Di seguito due clip con le dichiarazioni del consulente legale dell’US, l’avv. Sabrina Rondinelli, che in tarda mattinata, alla presenza dell’AD Marco Pecora, ha tenuto una conferenza stampa presso il “Benny Hotel” di Catanzaro.

Francesco Panza

 

CONFERENZA STAMPA AVV. RONDINELLI – PARTE 1

 

CONFERENZA STAMPA AVV. RONDINELLI – PARTE 2

Autore

Francesco Panza

Scrivi un commento