Parte Radio Popolare Catanzaro

Una voce indipendente in streaming che racconterà la città, in lungo e in largo

Terramara – the blog journal – ha ripreso la sua comunicazione più forte di prima, e lo fa con una compagna d’eccezione: Radio popolare Catanzaro, una voce indipendente in streaming che racconterà la città, in lungo e in largo, in tutte le sue declinazioni, proponendo un palinsesto fatto di musica, cronaca e magazine. Sarà una voce attenta alla società, ai diritti dei più deboli, ai senza voce, a chi non ha una rappresentanza. Rpc sarà presente con il proprio player, sulla home page di Terramara. Inizierà la sua lunga e inarrestabile diretta da settembre ma opera già in differita, proponendo sevizi radiofonici on demand. Intanto, si lavora alla creazione del palinsesto. Rpc la potrai ascoltare digitando anche www.radiopopolarecatanzaro.it o andando direttamente su www.terramara.it. I due indirizzi conducono nella medesima homepage. Due facce della stessa medaglia che si compensano.

Il palinsesto di Rpc presenterà una serie di trasmissioni e format dal sapore locale ma dall’orizzonte globale. Sta a tutti voi cittadini, ascoltatori, appassionati di musica, coccolare con ogni mezzo questo ambizioso e scomodo progetto. Una voce libera e indipendente sul territorio, che intende restare slegata il più possibile dai grossi inserzionisti, a garanzia della sacrosanta libertà dell’informazione. 

L’abbonamento annuale, il sostegno volontario diventano necessariamente le uniche strade percorribili per mantenere in vita Radio popolare Catanzaro e la sua filosofia. Il nostro appello è rivolto agli amici, alle associazioni, alle coscienze critiche, alle soggettività insubordinate, a tutti coloro i quali da vicino o da lontano desiderano avere una voce libera, democratica, slegata dai poteri, indipendente, prossima al cittadino. A chi si sente maledettamente vittima di una società pilotata delle banche. A chi semplicemente sogna una città diversa, sorridente, consapevole del proprio valore, accogliente. Ecco cos’è Radio popolare Catanzaro, un esercizio di resistenza sul piano dell’informazione, energia telematica al servizio della collettività, idee, sogni, risate, contro i poteri forti, aspirazione ad una società concretamente giusta e al servizio dei molti e non dei pochi. Un desiderio “perverso” covato per anni e sbocciato dal cemento. 

Il ricavato del vostro sostegno sarà utilizzato per coprire le spese annuali dell’attività. 

I bilanci saranno gestiti all’insegna della trasparenza e aperti alla consultazione.

La Redazione di Piazza Duomo

L’abbonamento a Radio Popolare Catanzaro è lo strumento più semplice e immediato per sostenere la radio. Abbonarsi significa essere parte attiva del nostro progetto, facendo crescere una radio assolutamente indipendente.

COME SOSTENERCI:

La cifra minima è di 50 euro all’anno

Ci si può abbonare in diversi modi: 

L’abbonamento a Radio Popolare Catanzaro si può pagare con bonifico bancario. L’importo annuale minimo è di 50,00 €.

Beneficiario:

Arpress (Radio Popolare Catanzaro)

banca 05256

BANCA POPOLARE DEL MEZZOGIORNO – Sede di Catanzaro – filiale 04400

EU IBAN (*)

IT 81 Z 05256 04400 000000959023

(*) in vigore dal 1° gennaio 2008

      –  Donazione: basta cliccare sul tasto “donazione” presente sulla home page di Terramara.it e seguire le istruzioni sul conto pay-pal

      –   in CONTANTI o a mezzo assegno: nella sede di Radio Popolare Catanzaro (piazza                  Duomo – 3)

CONTATTI:

radiopopolarecatanzaro@gmail.com 

redazione.terramara@gmail.com

indirizzo: piazza Duomo, 3 – telefono/fax: 0961/532735

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento