Rassegna stampa

Caterino resta in dubbio anche se sta recuperando

da Il Quotidiano

CATANZARO ­ Tanto per restare in tema, il tecnico toscano ha dato un’occhiata al terreno del “Ceravolo” e si è portato i suoi sul campetto in terra battuta dietro la tribuna centrale. Meglio preservare.
E tranne Alfieri, Briano, Corazzini, e Di Girolamo ­ alle prese con una personale tabella di lavoro differenziato ­ il gruppo ha prima svolto una breve serie di esercizi atletici, poi si è diviso in due squadre per un’allegra partitella in famiglia. Nove di qua, altrettanti di là, casacche verdi e maglie rosse. Sul fango del campetto solitamente affibbiato alle giovanili del Catanzaro, Braglia ha osservato attentamente le condizioni della squadra.
Giovanni Caterino è rimasto seduto. Il terzino sta recuperando, ma per la partita di lunedì sera resta in dubbio.
Nel frattempo, grinta e voglia da vendere in corpo a tutti quelli che non lamentano acciacchi. Da una parte, in rosso, Riccardi, Folino, Rovrena, Pastore, i due brasiliani, Ascoli ­ che con il Martina non ci sarà per scontare il turno di squalifica ­ Campo e Piemontese. Dall’altra parte, Lafuenti, Milone, Ottonello, Cunzi, Dei, Ferrigno, Corona e Biancone.
Per la cronaca i rossi, dopo un match molto combattuto e una decina di gol, hanno battuto i “rivali” e mimato un immaginario tuffo sotto la curva.

i. m

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento