Si legge come si scrive, si scrive come lo chiamano dai favolosi anni 70, il biglietto da visita âmusicaleâ della band che allieterà un altro venerdì di live allâAustralian Pub di Lamezia Terme questa volta porta un grande nome: BERRI UAIT !! Inutile precisare che la band capitolina scelta da Catanzarock , ha lâonere e lâonore di di omaggiare il âMaestroâ della disco music mondiale, quel Barry White autore di decine di successi indimenticabili
Venerdì 12 dicembre, lo spettacolo sarà dunque straordinario! Un aggettivo davvero appropriato per questa formazione nata nel 2000 che nelle proprie esibizioni dal vivo riesce a coinvolgere ed entusiasmare il pubblico presente.
Il repertorio della band, spazia nel meglio della discografia dellâartista Statunitense; impossibile elencare i brani più famosi di colui che ha fatto incetta di dischi dâoro (oltre 100) e di platino (che superano i 50 tra singoli e albums); il tutto mantenendo lâamore per le session live, riproponendo un sound perfetta mistura di soul, r&b, dance, con un front-man che ricorda nella voce e nellâaspetto, anche scenico, il grande Barry.
Intanto lâAssociazione Culturale Catanzarock, in attesa di avere lumi dallâAssessorato alla Cultura del Comune di Catanzaro per la realizzazione di quella che dovrebbe essere (se mai ci sarà ) la 12^ edizione del rock Festival più amato dai giovani calabresi, annuncia una spumeggiante serie di concerti nel periodo festivo di dicembre/gennaio, nellâambito della rassegna DAYSâTRIBUTE, che tanti consensi ha riscosso fino ad oggi e che verrà proseguita fino a Maggio 2003 ; Natale ed Epifania dunque con le tribute-band di Bee Gees, Rino Gaetano e Bob Marley con musica per tutti i gusti e per tutte le età . Inoltre câè ancora qualche giorno di tempo disponibile per le bands calabresi che desiderano aderire al bando di concorso (gratuito) per Arezzo Wave.
Lâofficial web site dellâAssociazione, www.catanzarock.com, in queste ore verrà aggiornato con le date e gli orari di questi concerti e le altre news.
Uff.Stampa Catanzarock
Dario Macchioni
www.catanzarock.com
www.arezzowave.com/calabria
— (CNN 11.12.2003)