Calciomercato

Ufficiale: Paolo Carbonaro al Catanzaro

L’accordo col calciatore che ha già sostenuto le visite mediche. Tre gol in carriera contro i giallorossi

Mister Cozza e il nuovo giallorosso Carbonaro

Il primo rinforzo per il Catanzaro di Ciccio Cozza è Paolo Carbonaro. La società giallorossa comunica di aver raggiunto oggi l’accordo con il calciatore nella scorsa stagione in forza al Giulianova, con la cui maglia ha totalizzato 26 presenze segnando cinque reti.

Carbonaro, palermitano di nascita e classe 1989, di ruolo esterno sinistro offensivo, ha già sostenuto le visite mediche. Cresciuto nel settore giovanile della squadra rosa-nero, ha militato sempre tra i professionisti con esperienze nel Monopoli, nel Barletta e nel Gela. L’attaccante sarà a disposizione dell’allenatore Ciccio Cozza già nel ritiro pre-campionato. 

Carbonaro ha già realizzato tre gol in carriera contro il Catanzaro: uno con la maglia del Monopoli nella stagione 2008-09, e due in questo campionato con la casacca del Giulianova. Nella partita d’andata portò in vantaggio gli abruzzesi con un gran destro da fuori area, prima del gol del pareggio di Maisto. Nel giorno della promozione, invece, partecipò alla festa con uno spettacolare gol in rovesciata.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento