Brevi

Catanzaro-Giulianova 3-3: la fotogallery e le interviste

Una giornata storica per i colori giallorossi che conquistano per la prima volta sul campo la promozione in Prima Divisione. Rivivi le emozioni della partita e della festa popolare per le vie della città attraverso gli scatti dei nostri inviati Lorenzo Costa e Francesco Panza. All’interno anche le interviste post partita a Cozza e Cosentino
Clicca per visualizzare la gallery Clicca per visualizzare la gallery

CLICCA SULLE DUE FOTO PER ACCEDERE ALLE GALLERY

Buona la prima. Il Catanzaro targato Cosentino riesce laddove gli altri avevano miseramente fallito. La promozione in Prima Divisione è prima di tutto opera di un presidente che ha ridato certezze ed entusiasmo ad una piazza annientata da anni di cocenti umiliazioni. Sul campo, invece, è stato encomiabile il lavoro di mister Cozza e del suo staff, che in silenzio e con professionalità, hanno messo in piedi un gruppo compatto capace di esprimere bel gioco misto a concretezza.

E poco importa se la festa è stata in parte macchiata dalle polemiche post fischi al governatore Scopelliti. La risposta civilissima del pubblico giallorosso, espressa col coro “Il Catanzaro, c’è solo il Catanzaro”, la dice lunga sulla volontà di allontanare qualsiasi tentativo di commistione calcio-politica, la stessa politica che senza distinzione di colore o appartenenza, nei decenni ha progressivamente fagocitato il Catanzaro rendendolo merce di scambio.

Ora però è tempo di festeggiare e di guardare al futuro con rinnovato entusiasmo, e per farlo anche stavolta la redazione di Puntonet ha cercato di fornire un servizio informativo completo e di qualità attraverso la doppia fotogallery dei nostri inviati e Francesco Panza. Tantissime foto per rivivere i momenti salienti della partita e della festa popolare che ha colorato di giallorosso le vie della città.

Di seguito anche le interviste post partita del presidente Cosentino e del tecnico Ciccio Cozza.

 

PRESIDENTE COSENTINO

MISTER COZZA

Red

Autore

Francesco Panza

Scrivi un commento