Intervistiamo

Dopo le dichiarazioni dell’On.Tassone, intervengono Scalzo e il Comitato di Abramo

Scritto da Redazione

Nei giorni scorsi l’On Mario Tassone dell’Udc in merito alle prossime elezioni comunali di Catanzaro aveva rilasciato una dichiarazione denunciando situazioni anomale scrivendo di vere e proprie estorsioni per sottrarre e spostare candidati, aggiungendo che questo è un imbarbarimento della politica in generale e cittadina.

Nella tarda serata di ieri avevano risposto in merito a tale dichiarazione avevano esposto il proprio parere e poi Salvatore Scalzo che si è detto allibito di come il centrodestra avesse trattato lì’argomento posto dall’On.Mario Tassone. Questa la dichiarazionedi Salvatore Scalzo

……….

“Sono allibito per come il centrodestra abbia inteso ridicolizzare l’importante intervento dell’on. Tassone circa la delicatissima questione del voto inquinato. Le parole dell’onorevole erano cristalline e chiaramente indirizzate allo stesso centrodestra.

E, anziché fare autocritica o tacere, questo centrodestra cosa fa? prova a distrarre l’attenzione cercando goffamente di ribaltare la frittata. Peccato che non stiamo parlando di frittate, ma di mafia e malaffare nella nostra città. Mi auguro che la parte sana del centrodestra prenda subito le distanze da queste farneticanti dichiarazioni, perché altrimenti vorrebbe dire essere complici di un sistema lontano anni luce dalle tradizioni civili e democratiche di Catanzaro.

E’ sempre più evidente che riportare alla vita questa città, nella sua identità di capoluogo all’avanguardia e civile della regione Calabria, significhi spazzare via, con coraggio e determinazione, questo modello amministrativo così malato e tutti quelli che ancora lo rappresentano.

Non lasceremo, e Catanzaro è con noi, che questi personaggi continuino a far morire, ancora di più, l’orgoglio e le aspirazioni della città, più di quanto non abbiano già ahimè fatto”.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento