Dopo l’antipasto della Pasquetta lavorativa di ieri agli ordini di mister Cozza, stamane la squadra al “Ceravolo” si è ritrovata con tutti i suoi effettivi per preparare la sfida contro l’Arzanese di mister Fabiano.
La conferenza stampa di Cozza ha chiarito la situazione dell’infermeria giallorossa. Sirignano come segnalato nella striscia di ieri non dovrebbe avere problemi perché la sua uscita anzitempo a Gavorrano lo ha tutelato da un infortunio più serio; Esposito, anche lui uscito prima nella trasferta toscana è completamente recuperato; Scerbo, che ieri si è allenato con il gruppo, ha recuperato dall’infortunio alla spalla; Accursi che al “Malservisi” è entrato in luogo di Sirignano ha invece qualche problema al pari di Quadri che a Gavorrano è stato in campo per 90 minuti. Per entrambi decideranno entro venerdì Cozza e staff medico. Il rischio dovrà essere calcolato anche in vista della trasferta di Pagani di mercoledì e del derby col Lamezia fra le mura amiche domenica 22 aprile. C’è anche qualche possibilità di rivedere in Campania, almeno in panchina, Sasà Carboni.
La seduta di oggi è stata incentrata sull’aspetto tecnico tattico dopo una serie di esercizi atletici di richiamo effettuati dal preparatore Rosario Scarfone. Mister Cozza oltre ai dubbi sugli indisponibili citati sopra non potrà contare sull’apporto di Maisto che è stato squalificato In preallarme oltre al certo rientro di Ulloa ci sono quegli elementi della rosa come Gigliotti, Romeo e Corso che potrebbero trovare spazio.
Anche per la gara Arzanese Catanzaro in programma domenica il Club Massimo Palanca ripropone l’iniziativa “Prenota il tuo biglietto con il Club Massimo Palanca”. Per questo, al fine di agevolare i tifosi giallorossi (soprattutto della provincia) che volessero assistere alla gara di domenica contro il Club del quartiere marinaro di Catanzaro offre la possibilità di prenotare il tagliando d’ingresso comunicando nome, cognome, data e luogo nascita e settore da dove s’intende assistere alla partita al seguente indirizzo mail: clubmassimopalanca@gmail.com. All’arrivo della mail sarà confermata l’avvenuta prenotazione. Le prenotazioni si accettano entro sabato 14 aprile alle 14. Domenica mattina sarà attivato uno sportello (sportello accrediti) dedicato presso i botteghini dello stadio dove, previa esibizione di un valido documento d’identità, sarà possibile acquistare il biglietto prenotato precedentemente riferendo agli addetti “biglietti Club Massimo Palanca”.
SF