Questa mattina al “Curto” mister Cozza ha fatto disputare ai suoi ragazzi una partitella di circa un’ora per preparare l’impegno di domenica prossima contro L’Aquila.
Il mister, rimasto forzatamente in panchina per via dell’infortunio di ieri alla caviglia, ha fatto giocare tutti gli elementi della rosa escluso Papasidero che ha svolto un lavoro a parte con Rosario Scarfone.
Mengoni si è allenato con Laserra mentre Scerbo è infortunato per via di una lussazione alla spalla e sarà fermo almeno per 15 giorni.
In panchina domenica andrà il terzo portiere Mosca.
La formazione che è scesa in campo all’inizio in gran parte potrebbe essere quella che domani affronterà la compagine abruzzese guidata mister Ianni.
La partitella è stata arbitrata dal vice D’urso. con Cozza attento osservatore seduto in panca.
Davanti a Mosca la difesa schierata a tre era composta da Narducci, Sirignano e Mariotti; nel mezzo la novità Ulloa (che sostituirà Quadri) con Maisto e i due esterni Squillace e Giampà; in avanti il collaudato trio Masini, Carboni Esposito.
Nella seconda metà di gara sono scesi in campo Ricciardi, Accursi, Mannone, Romeo, Quadri, Corso Bruzzese, D’Anna, Bugatti e Gigliotti.
Complessivamente sono state segnate 11 reti con tripletta di D’Anna nella ripresa, doppietta di Masini, poi, Carboni, Sirignano, Esposito, Bugatti, Accursi e Gigliotti.
SF