E’ ripresa stamane la preparazione dei giallorossi in vista del secondo impegno consecutiva contro L’Aquila di mister Ianni. Mister Cozza per la partita di domenica ha a disposizione tutti gli elementi tranne i due acquisti del calciomercato di gennaio, Quadri e D’Anna entrambi squalificati dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. La seduta di oggi si è consumata in un’ora circa di lavoro ed è stata suddivisa fra parte atletica che ha visto all’opera il preparatore Rosario Scarfone e parte tecnica dove Cozza e D’urso hanno fatto disputare una serie di partitelle a campo ridotto a un tocco e due tocchi. Laserra si è dedicato all’allenamento dei due portieri Mengoni e Scerbo. Da segnalare che mister Cozza si è dovuto fermare per una leggera distorsione alla caviglia. Domattina la squadra sul sintetico del “Curto” giocherà contro una delle formazioni giovanili giallorosse. Il mister avrà così la possibilità d’individuare chi sarà il sostituto del titolare Quadri e come intenderà affrontare l’importante impegno casalingo di domenica prossima.
Tifoseria e biglietti –
La tifoseria organizzata si mobilita per sostenere in massa la squadra del presidente Cosentino che, dopo il ruggito del “Ceravolo” gremito da settemila persone contro il Perugia e dopo l’esperienza positiva testata per la prima volta in occasione della sfida con il Campobasso, intende riproporre l’iniziativa “Prenota il tuo biglietto con il Club Massimo Palanca”. Per questo, al fine di agevolare i tifosi giallorossi (soprattutto della provincia) che volessero assistere alla gara di domenica contro L’Aquila, il Club “Massimo Palanca” del quartiere marinaro di Catanzaro offre la possibilità di prenotare il tagliando d’ingresso comunicando nome, cognome, data e luogo nascita e settore da dove s’intende assistere alla partita al seguente indirizzo mail: clubmassimopalanca@gmail.com. All’arrivo della mail sarà confermata l’avvenuta prenotazione. Le prenotazioni si accettano entro sabato sera 17 marzo ore 19.00.
Domenica mattina sarà attivato uno sportello (sportello accrediti) dedicato presso i botteghini dello stadio dove, previa esibizione di un valido documento d’identità, sarà possibile acquistare il biglietto prenotato precedentemente riferendo agli addetti “biglietti Club Massimo Palanca”.
Si ricorda inoltre che PER I RAGAZZI UNDER 12 E’ PREVISTO UN BIGLIETTO UNICO DA 5 EURO PER TUTTI I SETTORI, CHE POTRA’ ESSERE ACQUISTATO SOLTANTO DI DOMENICA PRESSO I BOTTEGHINI DELLO STADIO “CERAVOLO”.
SF