Riprenderanno domani gli allenamenti dei giallorossi in vista della sfida di domenica prossima contro i rossoblu del Campobasso degli ex Quadri e D’Anna da gennaio alla corte della società guidata da Cosentino.
Mister Cozza al rientro d’Aprilia ha deciso di concedere per oggi a tutta la squadra una giornata di riposo. Dopo l’incontro con i lupi molisani il torneo riserverà una specie di pausa; infatti, si giocherà per un po di giornate solo la domenica e non ogni tre giorni come ha fatto il Catanzaro da un mese a questa parte. Fra Coppa Italia e recupero di Chieti il Catanzaro ultimamente ha giocato ininterrottamente ogni tre giorni.
Dopo il Campobasso e fino al primo d’aprile, gli avversari d’affrontare nelle prossime domeniche nell’ordine saranno: L’Aquila in casa, la Vibonese al “Luigi Razza” poi di nuovo fra le mura amiche contro l’Isola Liri. Si riprenderà a giocare di mercoledì, il 4 aprile, quando in Toscana sarà il Gavorrano l’avversario dei ragazzi di Cozza.
La ripresa di domani prevederà un allenamento di scarico che si concluderà con la rifinitura del sabato. Non dovrebbero esserci particolari problemi d’infermeria perché nell’ultima sfida nessuno ha subito infortuni.
Nella nuova ondata di penalizzazioni, che interessa sia l B che la Lega Pro la Disciplinare (cinque le squadre colpite) ha ravvisato violazioni relative al pagamento di emolumenti, ritenute Irpef e contributi Enpals per il secondo trimestre 2011 nei termini previsti del 15 febbraio. Fra le squadre penalizzate nel nostro girone c’è la Vibonese che avrà un -1 nella sua classifica e pertanto i 29 punti conquistati dagli ipponici diventano 28. Per due mesi è stato inibito il dirigente Giandomenico Pata.
Le altre squadre che hanno subito penalizzazioni sono: il Bari in B con un -2, il Como in Prima Divisione con un -1, il Savona e il Montichiari in Seconda Divisione rispettivamente con – 3 e – 1 punto.
Per l’incontro di campionato Catanzaro – Cambobasso di domenica 11 Marzo 2012, ore 14:30 la società ha comunicato i prezzi dei tagliandi d’ingresso che sono sempre gli stessi e possono essere acquistati sabato e domenica ai botteghini dello stadio e in prevendita presso gli esercizi autorizzati. L’unica novità è che il Tagliando Under 12 (valido per tutti i settori) non costerà più 1 euro ma 5,00 euro e potrà essere emesso solo di domenica al Botteghino Stadio Ceravolo.
SF