Finisce 1-2 il primo tempo allo stadio “Angelini” grazie ai gol di Carboni (6′),Maisto (12′) e Pepe (13′). Il Catanzaro subisce il contraccolpo psicologico del gol del 1-2, subito dopo il raddoppio di Masini. Il Chieti è a tratti arrembante e i giallorossi soffrono le folate offensive dei nero-verdi. Non ci sono comunque grossi pericoli per la porta di Mengoni che si limita a raccogliere un tiro di Fiore al 36′ che aveva sorpreso la difesa del Catanzaro. I ragazzi di Cozza non sembrano avere le giuste distanze in campo, ma quando attaccano si rendono comunque pericolosi. Al 43′ e al 44′ due azioni nero-verdi: prima Narducci ci mette una pezza su Berardino, poi Sirignano si immola su Gammone. Un tiro di Masini è parato facilmente dal portiere del Chieti al termine di un primo tempo scoppiettante.
A riprova delle difficoltà del Catanzaro, tre ammoniti tra le fila giallorosse: Quadri, Sirignano e Maisto. Il mediano campano sarà squalificato dal giudice sportivo e non potrà essere in campo per la supersfida con il Perugia.
In avvio di ripresa mister Cozza opera la prima sostituzione: dentro Bruzzese fuori D’Anna
Red
Con riferimento alle competizioni calcistiche, gli operatori della comunicazione radiofonica dispongono, complessivamente, in ciascun giorno di calendario solare nel quale si svolgono incontri delle competizioni di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici minuti di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi di gara