CATANZAROCK – Tributo ai Queen

Continuano, dopo la pregevole parentesi di con Steve Phillips nel capoluogo di Regione, venerdì 5 Dicembre i Day’s tribute 2003, 3^ edizione della rassegna ideata dall’Associazione Culturale Catanzarock che tanti consensi ha riscosso nella splendide cornice del pub Australiano Ayers Rock One, a Lamezia Terme.
Saranno i QUEENtet i protagonisti della serata, dando il proprio tributo ad una grandissima band della musica internazionale: the QUEEN!
I brani di quella che è considerata forse una delle più complete e grandi band mai esistite nel panorama musicale pop-rock, rivivranno nella serata di venerdì nella interpretazione del quintetto romano, appassionatissimi di Freddy Mercury & C., ma soprattutto, straordinari emulatori del sound originario della band e dell’immagine del suo mitico leader.
A kind of magic, proprio una sorta di magia, parafrasando uno dei tantissimi titoli dei Queen, potrà appassionare gli amanti della band, che dall’ultima esibizione della tribute-band Innuendo, hanno atteso con ansia la riproposizione di una serata in cui The show must go on ma nel modo più entusiasmante.La band è composta da GUIDO GORI GIORGI Lead Guitar/Vocals, LUIGI RENZIMUCCHI Keyboards/Vocals, ALEX ZAMMARA Lead Vocals, SERGIO MARINI Bass/Vocals, LUCA MARIANI Drums
Catanzarock comunica che nei seguenti venerdì, sempre l’Ayers, ospiterà i tributi a Barry Whait (12 Dicembre), Bee Gees (19 Dicembre), Rino Gaetano (5 Gennaio) , mentre per il giorno di S. Stefano è previsto uno speciale “regalo musicale” che sarà ufficializzato a giorni.
Inoltre accanto all’imperdibile serie di appuntamenti live, Catanzarock informa che il bando di Arezzo Wave è entrato nella sua fase finale (la scadenza è prevista il 16 Dicembre) e che i giovani artisti emergenti della nostra Regione possono far pervenire il proprio materiale alle Antenne ufficiali elencate nelle pagine web www.arezzowave.com/calabria e www.catanzarock.com o contattare direttamente l’Associazione Culturale Catanzarock.

Uff. Stampa Catanzarock —
Dario M.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento