Quanta fatica per aver ragione del fanalino di coda Celano. Il Catanzaro soffre ma alla fine porta a casa tre punti meritati e fondamentali ai fini della corsa promozione. Determinante l’ingresso di D’Anna nella ripresa che spacca in due la partita con la sue progressioni a scardinare il bunker eretto dal Celano.
Micidiale l’uno-due che il Catanzaro serve nell’arco di tre minuti: al 36′ è Carboni a siglare il vantaggio con una conclusione chirurgica che si insacca all’angolino alla sinistra di Agostini. Tre minuti più tardi un cross tagliato in area di D’Anna per Bugatti viene deviato in rete dal difensore Rapino.
In pieno recupero c’è gloria anche per Bugatti che sigla il terzo gol sfruttando un corta respinta di Agostini dopo un tiro dello scatenato D’Anna.
Da segnalare che nelle fila del Catanzaro sono stati ammoniti Sirignano, Carboni e Mariotti, con quest’ultimo che era diffidato e salterà il recupero di mercoledì contro il Chieti.
AVANTI AQUILE !!!
Red
Con riferimento alle competizioni calcistiche, gli operatori della comunicazione radiofonica dispongono, complessivamente, in ciascun giorno di calendario solare nel quale si svolgono incontri delle competizioni di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici minuti di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi di gara