Brevi

CI Catanzaro-Foggia 0-0 (aggiornamenti)

Il Ceravolo è ormai ridotto ad un acquitrino. Entrano D’Anna, Corso e Morello

Continua a piovere a dirotto su un “Ceravolo” ormai ridotto ad acquitrino. In questo scorcio di ripresa Catanzaro più intraprendente con gli ingressi di Corso, D’Anna E Morello al posto di Romeo, Ricciardi e Gigliotti. Nessuno spunto di cronaca finora ad eccezione di una punizione dal limite battuta debolmente da Bruzzese. Da parte sua, il Foggia si limita a contenere, consapevole dei due risultati su tre a favore.

 

Red

Brevi

CI Catanzaro-Foggia 0-0 (aggiornamenti)

Si gioca sotto la pioggia battente. Negati due rigori ai giallorossi

40′ minuto e risultato ancora fermo sullo 0-0. Trame di gioco rese difficoltose dal terreno di gioco ai limiti della praticabilità. Pioggia e vento sferzano il “Ceravolo” mentre 500 spettatori circa sono assiepati in Tribuna, per l’occasione aperta anche agli spettatori della Curva. In campo la partita è equilibrata, i giallorossi sembrano più in palla anche se di fatto Botticella è rimasto inoperoso. Da segnalare due occasioni dubbie in area foggiana, un fallo di mano e un atterramento, che il direttore di gara ha deciso di non sanzionare assegnando la massima punizione. 

Red

Brevi

CI Catanzaro-Foggia 0-0 (aggiornamenti)

Cozza manda in campo un Catanzaro rimaneggiato. In avanti chance a Bugatti

Gara iniziata con 10 minuti circa di ritardo per verificare le condizioni del terreno di gioco, allentato dalle forti precipitazioni delle ultime ore. Nei primi minuti un buon Catanzaro ha sfiorato il gol con Bruzzese, anticipato da Botticella poco prima di tirare.

Di seguito le formazioni in campo:

Catanzaro (3-4-3): Scerbo; Mariotti, Narducci, Mannone; Romeo, Ulloa, Quadri, Ricciardi; Gigliotti, Bugatti, Bruzzese.

Foggia (3-5-2): Botticella, Traorè, D´Orsi, De Leidi, Toppan, Frigerio, Wagner, Meduri, Defrel, Marinaro, Ferreira.

Red

Autore

Francesco Panza

Scrivi un commento