Intervistiamo

I Quarto B.r.a. ospiti a Sanremo per il Festival delle Radio

Ancora un riconoscimento importante ed invidiabile per i Quarto B.r.a., rock band catanzarese che ormai raccoglie successi da anni nelle piazze calabresi e su palchi prestigiosi. Al già corposo medagliere dei sei ragazzi di Catanzaro, in cui spiccano la partecipazione al Fru Contest di Perugia e l’apertura del concerto di Ligabue al “Meazza” davanti a sessantamila persone, si aggiunge la partecipazione, in qualità di ospiti rappresentanti della Calabria, al Festival delle Radio, importante manifestazione musicale collaterale al Festival di Sanremo che si svolge nella città dei fiori.

Giovedì 16 febbraio, infatti, la band salirà sul palco allestito in piazza Colombo, a pochi passi dallo storico Teatro Ariston, per esibirsi davanti a migliaia di appassionati di musica: “Siamo davvero entusiasti – ha ammesso Ivan Colacino, voce e leader del gruppo – di essere stati scelti per rappresentare la nostra regione in una manifestazione così importante. A nome mio e di tutto il gruppo, quindi, voglio ringraziare Studio54 Network che, oltre a diffondere quotidianamente i nostri brani sulle proprie frequenze, ci ha voluto invitare al Festival delle Radio, offrendoci così la possibilità di suonare a Sanremo nella settimana più importante per la musica italiana. Voglio poi ringraziare anche la Regione Calabria per il sostegno accordatoci in questa che si annuncia come una vetrina importante per la nostra terra e per la nostra musica”.

Per chi non si trovasse dalle parti del Teatro Ariston alle 19 di giovedì 16 febbraio, c’è la possibilità di ascoltare in diretta l’esibizione dei Quarto B.r.a. proprio sulle frequenze di Studio54 Network, mentre già dalle prime ore del pomeriggio sarà possibile ascoltare i Quarto B.r.a. nelle interviste prima del concerto.

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento