L’ufficio stampa di Salvatore Scalzo rende noto che la campagna elettorale del candidato a Sindaco del Centrosinistra alle prossime elezioni amministrative è ufficialmente iniziata.
Salvatore Scalzo dagli istanti immediatamente successivi all’ufficialità della sua candidatura a primo cittadino della città Capoluogo di Regione è impegnato in una serie di incontri con tutte le parti sociali e le categorie professionali, con i cittadini e all’interno dei quartieri della città in continuità con quanto svolto nei sette mesi di Amministrazione di Centro destra, che hanno visto il Capoguppo delle opposizioni incontrare i cittadini ed accogliere le istanze provenienti dalle periferie.
“Il nostro programma, ha affermato Salvatore Scalzo -arricchito di ulteriori contributi e rifinito nel segno della snellezza, della linearità e della concretezza, sarà portato alla conoscenza di tutti i cittadini catanzaresi. L’impianto di valori che sta alla base della grande riscossa civica di cui saremo protagonisti sarà fermo e riconoscibile”.
Da Scalzo parte un appello a tutte le forze responsabili affinché si uniscano al progetto con senso di protagonismo ed entusiasmo.
“Saremo una coalizione innovativa e solida,- ha assicurato Scalzo – impegnata “contro” nessuno, ma solo “per” restituire decoro e opportunità nuove all’intera nostra comunità. Il nostro dovrà essere un progetto portato avanti da una squadra forte in grado di valorizzare tutte le esperienze, le sensibilità e le migliori professionalità per il bene più importante, quello della nostra città, sottraendola ad un sistema di gestione di pezzi del centro-destra responsabili, come sta accadendo in Regione, del declino e dell’abbandono del nostro capoluogo di regione.
“Costruiremo insieme – ha concluso – un grande e atteso salto nel futuro, un “modello Catanzaro” che sia d’esempio e di fiducia per l’intera Regione Calabria”.