Intervistiamo

Comitato Rione Samà: sistemare le criticità presente

Nota del comitato dopo l’incidente d’auto dei giorni scorsi


“E’ da tempo che il quartiere di Rione Samà chiede l’intervento delle istituzioni per sistemare le criticità presenti ”. E’ quanto riferisce Francesco Vallone, presidente  del Comitato di quartiere.

“Quanto accaduto ieri – afferma Vallone – con la sfiorata tragedia è stato da noi segnalato più volte all’amministrazione comunale. 

Nei mesi scorsi , grazie anche all’intervento disinteressato del consigliere comunale Roberto Guerriero, abbiamo provveduto alla raccolta di firme per chiedere l’installazione di dissuasori per ridurre la velocità lungo la discesa incriminata. Ci attendiamo che gli uffici competenti provvedano al più presto ad analizzare la situazione per evitare che quanto accaduto ieri si possa ripetere. L’assenza totale nella ricerca di soluzioni delle criticità più volte segnalate ci lascia profondamente delusi, conclude Vallone. Abbiamo sempre sperato che essere cittadini partecipi ripagasse in una società democratica, purtroppo in questa città  ormai, non contano più la necessità del cittadino, ma solo ed esclusivamente la conoscenza del politicante di turno che favorisce solo il suo bacino di elettori “.

 

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento