Non dovrebbero esserci dubbi, capitan Accursi è recuperato e pertanto riprenderà il suo posto al centro della difesa al posto dell’appiedato Sirignano. Per il resto mister Cozza dovrebbe confermare gli altri dieci titolari scesi in campo contro il Melfi. L’allenamento del pomeriggio si è svolto con una leggera seduta atletica e con la ripetizione degli schemi difensivi e offensivi curati dal mister con il supporto del suo valido secondo D’urso.
Il mister nel corso della conferenza stampa ha ribadito che il modulo che ha fruttato al Catanzaro 40 punti non è in discussione ma non esclude variazioni in corso d’opera anche in funzione di come ci affronteranno gli avversari. Per quanto riguarda l’arbitro designato che è quasi all’esordio e sul collaboratore che è della sezione di Perugia il tecnico non ha voluto polemizzare anche perché ha dichiarato che a Isola del Liri l’uomo in giacchetta nera pur essendo della sezione di Avezzano era nato nella cittadina ciociara. Pertanto a suo avviso il massimo è già stato toccato.
Dopo la rifinitura di domattina saranno diramati i convocati, poi la squadra partirà per il ritiro nei pressi di Napoli per recarsi domenica al “Vallefuoco” di Mugnano di Napoli che ufficialmente è l’impianto dove si giocherà Neapolis Catanzaro.
I biglietti per il settore ospite possono essere acquistati presso la Rivendita Tabacchi Rotundo e al Bar Collando al costo di 11,50 € comprensivo del costo di prevendita. Per l’emissione del tagliando è necessario presentarsi con documento di riconoscimento e codice della tessera del tifoso. La vendita terminerà alle ore 19.00 di SABATO 14 GENNAIO 2012.
SF