Brevi

Catanzaro-Melfi 1-0 (aggiornamenti in diretta)

Quadri esordisce con gol alla Palanca direttamente da calcio d’angolo. Espulso Sirignano

Ottimo sul piano del gioco il Catanzaro alla prima uscita del 2012. Il Melfi non ha mai impensierito la retroguardia giallorossa, ed al contrario è sull’altro fronte che si è assistito ad una serie di occasioni da gol sfumate di un soffio per imprecisione degli avanti giallorossi, ma molto più spesso per le strepitose parate del portiere del Melfi Scuffia.

Alla fine la spunta Quadri, che al 30′ infila Scuffia direttamente da calcio d’angolo, presentandosi al Ceravolo come meglio non potrebbe, un gol alla Palanca! 

Nel finale di primo tempo ci pensa l’arbitro a complicare il proseguio della gara espellendo Sirignano per doppia ammonizione comminata per un banale scontro di gioco.


Red


Con riferimento alle competizioni calcistiche, gli operatori della comunicazione radiofonica dispongono, complessivamente, in ciascun giorno di calendario solare nel quale si svolgono incontri delle competizioni di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici minuti di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi di gara

Autore

Ivan Pugliese

Scrivi un commento