La Striscia

Tattica e tecnica nell’allenamento di stamattina

Sarà un Catanzaro inedito. Perugia bloccato sullo 0-0 nell’anticipo con l’Aversa Normanna

Sarà un Catanzaro inedito quello che si presenterà domenica al “Ceravolo” contro i lucani del Melfi di Paolo Rodolfi che in classifica occupa la penultima posizione con soli 16 punti e con un più 6 rispetto all’ultima in classifica.

Sarà un Catanzaro inedito perché gli ultimi due rinforzi saranno della partita. Durante questa settimana, compreso oggi, Cozza ha lavorato molto nell’applicazione del suo 3-4-3 inserendo Giampà sull’out di destro e Quadri al fianco di Maisto. Il fatto che Ulloa è rientrato dalle vacanze solo da tre giorni aiuta il mister nella scelta che vedrà un centrocampo composto sull’asse Squillace (che ha smaltito la lieve forma influenzale) Maisto e appunto Quadri e Giampà.

Accursi oggi ha recuperato dall’infortunio al polpaccio ma non crediamo, visto anche il freddo di questi giorni, che Cozza lo rischierà dall’inizio. A parte continua a lavorare Corso. La difesa pertanto vedrà Mariotti e Papasidero rispettivamente a destra e a sinistra e Sirignano centrale. Masini sarà il terminale offensivo con Carboni ed Esposito a supporto. Mosca sostituirà il secondo portiere Scerbo in panchina. Nel pomeriggio di domani (salvo altre indicazioni) al “Ceravolo” si svolgerà la rifinitura. Si rammenta che il costo dei biglietti è invariato e i tagliandi possono essere acquistati o in biglietteria o presso le prevendite autorizzate. Chi ha sottoscritto l’abbonamento deve invece recarsi ai botteghini dello stadio per sostituire l’attuale tessera con un’altra per rendere più facile la lettura del codice a barre ai tornelli.L’operazione può essere svolta domani dalle 10 alle 19 e domenica dalle 9.30 sino a inizio partita.

La capolista Perugia è stata bloccata sul pari da una bella Aversa Normanna nell’anticipo giocato al “Renato Curi”. Gli umbri rimangono in testa con 46 punti, l’Aversa raggiunge quota 25 punti si allontana dalla zona play out.

SF 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento