La Striscia

Sirignano al centro della difesa, ballottaggio a destra

Gigliotti, Romeo e Mariotti per una maglia. Circa 300 i catanzaresi al seguito

Capitan Accursi salterà Lamezia Terme dopo Giulianova e sarà ancora Sirignano ad essere schierato al centro della difesa, probabilmente con Narducci a destra e Papasidero a sinistra. Il capitano ex Perugia soffre di un indolenzimento al polpaccio. Sulla fascia destra sono in tre a giocarsi un posto. Mariotti al rientro potebbe essere spostato in avanti nel ruolo di quarto centrocampo. Altra possibilità è quella di vedere in quel ruolo Romeo o Gigliotti; in quel caso l’ex della Carrarese Mariotti ritornerebbe nel suo ruolo naturale in luogo di Narducci. 

Ciccio Cozza non potrà contare nemmeno su Bruzzese, squalificato a causa dell’ammonizione rimediata a Giulianova dopo il goal di vantaggio degli uomini di De Patre. In avanti certi i due goledor Masini e Carboni, da valutare chi giocherà fra Bugatti ed Esposito.

Il numero dei tifosi giallorossi sarà più o meno lo stesso del 4 dicembre. Sono circa 250 i biglietti venduti per il settore ospiti e pochi hanno usufruito del rimborso. E’ però evidente che, vista la giornata lavorativa, qualcuno sarà assente. Alle 12.30 il concentramento, previsto nell’area del “Carlei” con le identiche modalità della volta scorsa.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento