Il prossimo 22 dicembre sarà la data in cui i Quarto B.r.a. torneranno sul palco per augurare alla loro città e a tutti i loro fan buon Natale. Dopo un paio di mesi di lavoro in studio, lavoro che porterà tra qualche tempo alla pubblicazione del loro secondo album, la band catanzarese ha deciso di tornare a fare musica dal vivo offrendo uno spettacolo rinnovato e ancora più coinvolgente.
“Abbiamo deciso di fare questo concerto – hanno spiegato i sei musicisti – perché la data ci permette di coinvolgere anche i tanti studenti universitari che proprio nel periodo natalizio tornano in città per le feste. E’ un bel momento per tornare sul palco e augurare buone feste a tutti coloro i quali ci seguono da tempo e apprezzano la nostra musica. Siamo davvero felici per questa serata, già sono tantissime le persone che sui social network ci hanno confermato la loro presenza e siamo sicuri che quella sera ci sarà il pienone. Sarà una bellissima festa all’insegna del divertimento e della buona musica”.
Ricapitolando: giovedì 22 dicembre, al Tonnina’s Pub di Catanzaro lido, con ingresso gratuito, i Quarto B.r.a. vi aspettano per farvi gli auguri di Natale. Come si può mancare a questo evento?
Intanto, per un piccolo antipasto della grande abbuffata del 22 dicembre, qualche giorno prima, domenica 18, a partire dalle 15.00 al PalaGiovino di Catanzaro Lido, la band sarà ospite della manifestazione “Genitori & figli – questa casa non è un albergo”, organizzata dall’ Arcidiocesi Metropolitana di Catanzaro-Squillace. I Quarto B.r.a. per l’occasione presenteranno al pubblico alcuni dei loro brani in versione acustica. Ospite dell’evento, anche il cabarettista Enzo Colacino.