La Striscia

Riprende la preparazione per le ultime due dell’anno

Ulloa dovrebbe essere pronto per Giulianova

Giulianova e Lamezia. Poi tifosi, calciatori e staff tecnico potranno passare il Natale in famiglia. Nel pomeriggio la squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di Giulianova. Mariotti sconterà il suo turno di squalifica e lo stesso farà Ciccio Cozza: saranno entrambi disponibili per la sfida di Lamezia Terme. Ulloa dovrebbe riprendere il suo posto nel mezzo del campo e in settimana le sue condizioni saranno valutate.

Per quanto riguarda il mercato, i nomi che sono sulla bocca di tutti sono quelli di Giampà del Modena, di Quadri e D’Anna del Campobasso, di Doukarà della Vibonese e dell’ex giallorosso Armenise. Non è escluso neanche qualche colpo a sorpresa. Oltre ai rinforzi c’è anche la necessità di sfoltire la rosa con quegli elementi che poco spazio hanno avuto sino a oggi. Non sarà facile perché alcuni elementi sono sotto contratto e  convincerli ad abbandonare una società sana che paga puntualmente gli stipendi è uno scoglio duro da superare. Qualcuno potrebbe rientrare in qualche operazione di scambio ma anche in questo caso c’è il problema dei contratti onerosi per la categoria. 

 Abbonamenti

Nei giorni di sabato 17 e domenica 18 dicembre per poi riprendere con l’inizio dell’anno (la data verrà in seguito comunicata) sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti grazie alla campagna riaperta in occasione del Natale. Si potrà assistere a 10 gare interne. L’abbonamento per la curva “Massimo Capraro” costerà 75 euro (intero), mentre 60 euro sarà il costo ridotto per le donne, gli over 65 e i ragazzi under 18. L’abbonamento di tribuna laterale costerà 180 euro (ridotto 160 euro), l’abbonamento di tribuna centrale costerà 225 euro (ridotto 190 euro), l’abbonamento in tribuna vip costerà 310 euro. Sono stati inoltre predisposti anche in questo caso dei pacchetti “famiglia” che prevedono ulteriori riduzioni per gli abbonati che appartengono allo stesso nucleo familiare. Per la curva “Massimo Capraro” il pacchetto “Family2” costerà 110 euro, “Family3” 150 euro. Per la tribuna laterale il pacchetto “Family2” costerà 310 euro, “Family3” 450 euro.  Per la tribuna centrale il pacchetto “Family2” costerà 360 euro, il “Family3” 525 euro. Infine, è stata prevista la tessera “socio sostenitore” che, al costo di 900 euro, garantirà un posto riservato in tribuna vip, 2 biglietti a partita in tribuna laterale e la partecipazione agli incontri istituzionali della società. 

Fiocco Azzurro – Mister Cozza ieri ha festeggiato la nascita del piccolo Nicholas. La redazione di UsCatanzaro.net formula al mister e alla sua famiglia i migliori auguri.

 SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento