Alla fine del primo tempo il risultato è ancora fermo sullo 0-0 al “Ceravolo”, vestito a festa per ricordare come al solito la figura di Massimo Capraro. I giallorossi dominano il primo tempo ma non riescono a sbloccare il risultato. Il Fondi si limita a difendere come tante piccole squadre viste in questa stagione a Catanzaro. Troppe palle-gol sprecate dai ragazzi di Cozza, in particolare da Esposito, che nei primi 25 minuti hanno assediato l’area laziale. Poi la spinta si è leggermente affievolita.
Al 19′ punizione dai 25 metri di Carboni ma Gasparri c’è. Al 26′ è sempre Esposito che non riesce ad avvitarsi in area; la palla finisce fuori dai 16 metri ma il tiro di Maisto è a lato. Al 40′ percussione in area di Masini, ma Conte chiude in affanno. Al 42′ ottima combinazione Carboni-Masini-Squillace, palla al centro dove Esposito dal limite dell’area calcia a lato. L’esterno giallorosso è un treno sulla fascia: come sempre dai suoi cross le migliori occasioni.
A inizio ripresa Cozza potrebbe giocare la carta Gigliotti che si sta scaldando già da diversi minuti. Comunque positiva la prestazione del rientrante Romeo.
Red
Con riferimento alle competizioni calcistiche, gli operatori della comunicazione radiofonica dispongono, complessivamente, in ciascun giorno di calendario solare nel quale si svolgono incontri delle competizioni di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici minuti di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi di gara