Domani alle 14,30 il Catanzaro di Cozza al “Ceravolo” si giocherà contro il Trapani di Boscaglia in una partita secca il passaggio al terzo turno della Coppa Italia Lega Pro. I siciliani dopo la promozione ottenuta nella scorsa stagione attraverso i play off, si stanno ben comportando in Prima Divisione e sono in lotta per un posto nei play off. Domani si presenteranno a Catanzaro non con la migliore formazione ma sicuramente con calciatori esperti come Mastrolilli, Madonia (9 goal l’anno scorso) e l’ex Cianni (11 presenze nella stagione 2007-08), giusto per citare qualcuno.
Dall’altra parte mister Cozza come annunciato ieri lascerà a riposo molti titolari. Giocherà Mariotti poiché squalificato in campionato. In campo vedremo anche le seconde linee che in questo scorcio di campionato hanno giocato di meno. Ci riferiamo a Scerbo, Ricciardi, Mannone, Corso, Bugatti, Basile, Figliomeni, Maita, Soudant e Gigliotti. Da titolare dovrebbe partire, oltre al neo acquisto Sirignano, anche il giovane Morello (17 anni) che sta facendo bene nella Berretti. Questo l’elenco dei convocati diramato da Cozza al termine dell’allenamento: Scerbo, Mosca, Basile, Mannone, Maita, Soudant, Muscatello, Amadeo, Figliomeni, Morello, Tassoni, Bugatti, Critelli, Folino, Sirignano, Fulciniti, Ricciardi, Mariotti, Gigliotti.
L’arbitro di Catanzaro-Trapani sarà Francesco Strocchia di Nola, gli assistenti, invece, saranno Alessio Curatoli di Napoli e Giovanni Pentangelo di Nocera.
Nel pomeriggio i calciatori non convocati per domani, in pratica quelli schierati a Lamezia nella sfida sospesa che sarà recuperata il 21 dicembre alle 14,30, hanno svolto un lavoro atletico e di scarico pensando al Fondi prossimo avversario di campionato. Quelli che scenderanno in campo domani hanno svolto la rifinitura. I prezzi per accedere allo stadio sono popolari: 5 euro per la curva, 10 per la tribuna e 15 per la tribuna vip.
SF