Intervistiamo

Convocati in 20, c’è il giovane Morello della Berretti

Inedita la sfida di domani contro i toscani del Gavorrano

Al termine della rifinitura svoltasi oggi pomeriggio a porte chiuse per l’annunciato silenzio stampa della società, mister Cozza ha convocato per domani i seguenti 20 calciatori: Accursi, Ricciardi, Bruzzese, Bugatti, Carboni, Corso, Esposito, Maisto, Maita, Mannone, Mariotti, Mengoni, Morello, Narducci, Papasidero, Scerbo, Squillace, Ulloa, Romeo, Basile. 

Fra i convocati c’è il giovane Morello che sabato scorso ha regalato con un goal la vittoria agli aquilotti della Berretti contro la capolista Benevento

Contro il Gavorrano di Pagliuca il mister dovrà rinunciare a Masini e a Gigliotti. La formazione che scenderà in campo con il consueto 3-4-3 sarà decisa come al solito all’ultimo momento. Fra i pali davanti a Mengoni dovrebbe essere confermata la difesa che ha giocato contro l’Isola Liri con Accursi centrale e Mariotti e Papasidero rispettivamente a destra e sinistra.

Nei quattro di centrocampo Ulloa e Maisto dovrebbero essere certi del posto. Qualche dubbio sui due esterni di centrocampo: a sinistra potrebbe infatti essere concesso un turno di riposo a Squillace a favore di Mannone mentre a destra Romeo è favorito su Bruzzese. Il tridente d’attacco sarà quello di domenica scorsa con Bugatti, Esposito e Carboni salvo che il mister non decida d’inserire Bruzzese in avanti.

Il turno infrasettimanale di domani sarà il secondo che si gioca fra le mura amiche. In questa stagione ai giallorossi contro le matricole è andata sempre bene. L’Ebolitana è stata battuta al “Dirceu” e l’Aprilia in casa. Speriamo che la regola del non c’è il due senza il tre si confermi per allungare la striscia di sette risultati utili consecutivi a otto e con una vittoria.

Contro il Celano ci furono circa 2500 spettatori si spera che grazie al tempo (non si prevede pioggia al “Ceravolo”) possa esserci una buona cornice di pubblico. Vincere contro il Gavorrano potrebbe essere un’importante iniezione di fiducia per il futuro e consentirebbe al Catanzaro di arrivare al giro di boa (mancano ormai solo sei partite) nella posizione ottimale per rinforzarsi con quei puntelli necessari ad essere sempre pù competitivi, partecipando così allo sprint finale per la promozione diretta.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento