Intervistiamo

Catanzaro-Aprilia 3-2

Scritto da Tony Marchese
Rocambolesca vittoria delle Aquile. Bugatti due volte e Papasidero regalano i 3 punti che portano i GialloRossi al secondo posto in classifica

Difficile gara quella di oggi al Ceravolo che ha visto per la prima volta affrontarsi Catanzaro ed Aprilia. Difficile sopratutto per il Catanzaro che dopo essersi portato in vantaggio con Bugatti (40′) ha consentito l’immediato pareggio all’Aprilia con Criaco (41′), ed ha consentito all’Aprilia di rendersi con continuità pericolosa con una condotta di gara poco brillante del reparto difensivo e del centrocampo.

Infatti nel secondo tempo è ancora l’Aprilia a riuscire a concretizzare portandosi in vantaggio con Croce (75′) ed a  questo punto della gara, per quanto visto in campo, è sembrato difficile che i GialloRossi potessero riequilibrare i risultato.

Invece è Papasidero (80′) che riporta in parità il risultato, ed il pareggio restituisce fiducia agli uomini di Cozza che provano addirittura a vincere la gara nei minuti finali, e ci riescono!

Ancora Bugatti (88′), autentico mattatore della gara, sancisce il risultato finale che porta il Catanzaro al secondo posto in classifica ad un punto dalla capolista Paganese che ha pareggiato sul difficile campo del Gavorrano.

Al terzo gol dei GialloRossi da registrare un leggero malore accusato dal DS Sorace che ne ha richiesto il ricovero in ospedale per accertamenti.

Seguiranno ampi servizi dai nostri inviati al Ceravolo.

 

TM

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento