E’ nel ritiro di Foligno la comitiva giallorossa guidata da Ciccio Cozza con i suoi 19 (uno andrà in tribuna) convocati che domani al “Renato Curi” di Perugia affronterà i grifoni umbri. Gli uomini del tecnico Battistini guidano attualmente la graduatoria della Seconda Divisione Girone B. I perugini dopo la sconfitta interna patita contro l’Arzanese hanno vinto tre volte di seguito violando prima il terreno del Giulianova, poi battendo in casa il Neapolis e per ultimo l’Aprilia in trasferta.
La breve rifinitura di oggi si è svolta con tutti i convocati che hanno svolto prima un lavoro atletico e poi la consueta fase tecnica con schemi offensivi e difensivi.
Sulla formazione che domani scenderà in campo ci potrebbero essere alcune novità che fermo restando il 3-4-3 di Cozza porterebbero nell’ undici inziale forze fresche.
Nell’ordine vediamo d’ipotizzare ciò che potrebbe inventarsi Cozza. Assodato che Mariotti dovrebbe essere arretrato nel suo ruolo naturale, pensiamo che gli altri titolari dovrebbero essere: Mengoni fra i pali, Accursi, Narducci e appunto Mariotti nella difesa a tre, Ulloa e Maisto schermi di centrocampo, Squillace a sinistra a fare il quarto nel ruolo di esterno e in avanti Masini e Carboni. Sono questi i calciatori che sicuramente faranno parte dell’undici titolare. Ne mancano due. Potrebbe esordire Pacheco nel ruolo di centrocampista destro e poi ballottaggio in avanti fra Esposito e Bugatti. Altra possibilità potrebbe essere l’esordio dal primo minuto di Gigliotti con l’argentino e l’australiano sempre in ballottaggio. Infine l’ipotesi più spregiudicata è quella di vedere insieme Esposito quarto centrocampista a destra e Bugatti in avanti. Mancano ormai poche ore e domani alle 15,00 ogni dubbio sarà dissolto, poi la parola passa al campo e Forza Giallorossi come sempre.
SF