La Striscia

Cozza: «I brasiliani dovranno convincermi, Ulloa e Bugatti sono pronti»

Bruzzese rischia uno stop di 20 giorni

Sono ripresi stamane gli allenamenti al Nicola Ceravolo. Tutti gli uomini a disposizione di Cozza hanno svolto un lavoro atletico per poi passare alla fase tecnica. Papasidero, come avevamo già anticipato la volta scorsa, non ha ancora recuperato, infatti, l’ultimo venerdì prima della sfida contro il Chieti aveva avuto ancora fastidio al muscolo della coscia. Da valutare le condizioni di Bruzzese che ha subito domenica una forte botta alla caviglia e potrebbe rischiare 20 giorni di stop.

Mister Cozza alla stampa oggi ha dichiarato che per quanto riguarda i ragazzi brasiliani in rosa tutti dovranno meritarsi il posto in squadra. I brasiliani, ha continuato il mister, sono in organico da poco e hanno bisogno di più tempo per comprendere gli schemi a differenza degli argentini Ulloa e Bugatti che sono in organico sin dal primo giorno di ritiro e teoricamente potrebbero essere utilizzati da subito, transfer permettendo. Sulla situazione di classifica del Catanzaro a chi obiettava che i giallorossi guardando la graduatoria hanno per il momento affrontato squadre che sono nella parte bassa della stessa, il mister ha risposto dicendo di aspettare ancora un po’ di tempo per giudicare perché Fano e Neapolis ad esempio non sono le ultime arrivate. Sul discorso arbitraggi il mister si augura invece che finalmente si comprenda che la società Catanzaro non è più quella che si era fatta una brutta nomea negli anni passati e pertanto si augura che la Federazione abbia più rispetto.

Domani due allenamenti, uno di mattina dove ci saranno i potenziali convocati per Aversa; il pomeriggio invece sul sintetico del “Curto” ,l’impianto sito nel quartiere marinaro, il resto degli elementi, compreso i sudamericani, affronteranno la Berretti.

Presso la rivendita Tabacchi Rotundo sita nel quartiere “Sala” a Catanzaro sono in vendita i biglietti per la partita di domenica prossima Aversa Catanzaro che si disputerà allo stadio “Augusto Bisceglia” (ex Rinascita) alle 15.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento