Il Capoluogo di Regione è nuovamente segnalato sulla cartellonistica dell’autostrada “Salerno – Reggio Calabria”. Nei giorni scorsi, l’Anas – che era stata sollecitata al proposito dal sindaco Michele Traversa – ha provveduto alla sistemazione dei nuovi cartelloni che indicano con sufficiente chiarezza la direzione per Catanzaro. Infatti è stato installato il cartellone orizzontale e le frecce che indicano l’uscita.
L’accorgimento eviterà che in futuro possa accadere che automobilisti diretti verso il Capoluogo per i più svariati motivi (sede del governo regionale, Università, Corte d’appello, etc) utilizzino svincoli non corretti con i disagi che ne possono conseguire. Anche sotto l’aspetto dell’immagine non era sopportabile che il Capoluogo non venisse nemmeno menzionato sull’A3. L’Anas ha assicurato il sindaco Traversa che entro la fine dell’anno saranno risistemati tutti i cippi chilometrici sulla superstrada Catanzaro Lamezia.
Il sindaco Traversa ha ringraziato i vertici del compartimento Anas ed in particolare l’ing Gemelli per gli interventi effettuati”.