Allenamento quasi tutto tecnico quello effettuato oggi al Ceravolo dai giallorossi guidati da Cozza.
Dopo una breve fase di riscaldamento curata dal preparatore atletico Scarfone, il mister ha fatto svolgere una partita a campo intero di circa 50 minuti.
Come ormai ci ha abituato, Cozza ha mischiato le due formazioni pur mantenendo come assetto il 3-4-3 che è il modulo che il Catanzaro applica nelle sfide di campionato. Le due formazioni hanno visto giocare in una squadra il tridente composto da Masini, Esposito e Bruzzese; a centrocampo Basile e Maita e sulle fasce Romeo a destra e Mannone a sinistra. La difesa a tre era composta da Mariotti e dai brasiliani Thiago Gazé da Silva e Fioravanti. Nell’altra formazione c’erano invece, Narducci, Accursi e Ricciardi in difesa, la coppia titolare di quest’inizio campionato Corso e Maisto nel mezzo. In avanti Carboni affiancato da Guto e Ferrara. Sulle ali hanno agito Gigliotti e Squillaci. A partita inoltrata è entrato il brasiliano Sascha A difendere la porta delle due squadre Mengoni e Scerbo. Due le segnature, una di Guto poi pareggiata da Masini. Dopo la partita Cozza ha preso in cura il gruppo degli attaccanti e il secondo D’Urzo se l’è vista con centrocampisti e difensori. Soudant potrebbe tornare nella prossima settimana e Papasidero continua la sua riabilitazione dopo lo stiramento al quadricipite. Domani altro allenamento al mattino che precederà la rifinitura del sabato.
Gli abbonamenti si stanno consegnando presso la biglietteria dello stadio e pur non avendo un dato ufficiale le tessere sottoscritte potrebbero essere fra 900 e 1000.
SF