Ufficializzati oggi, nel penultimo giorno di calciomercato gli arrivi dell’attaccante Christian Esposito (nella foto) e dell’esterno offensivo Reyza Soudant. Il primo di nazionalità australiana proviene dal Novara ed è del 1990. Reyza Soudant del ’91 arriva dal Siena con la formula del prestito e oggi ha svolto il primo allenamento agli ordini di Cozza.
Nell’allenamento odierno, oltre a qualche giovane in prova, si è visto anche il centrocampista Mattia Maita prelevato dalla Reggina e Antonino Mannone arrivato dal Neapolis.
L’ultimo giorno di mercato potrebbe riservare l’acquisto dell’attaccante e il necessario sfoltimento della rosa attuale. I nomi sono tanti e nella serata si è appreso di un interessamento per Federico Laens di nazionalità uruguagia che ha militato con Pescara e Nocerina nella sua esperienza italiana. Non è escluso un ritorno di fiamma per Nick Amoruso mentre potrebbero essere stati contattati senza successo Infantino del Barletta e Masini del Monza. Qualche interessamento c’è stato anche per Domenico Zampaglione che a Latina sta trovando poco spazio.
I brasiliani arrivati sui tre colli nei giorni scorsi erano oggi a Milano per definire gli ultimi dettagli e mettere nero su bianco sul contratto.
Per la sfida contro l’Ebolitana di domani, valida per l’ultimo di turno di coppa che si disputerà sul neutro di Frattamaggiore sono stati convocati i seguenti calciatori:
MENGONI Riccardo, MARIOTTI Alessio, SQUILLACE Tommaso, CORSO Davide, ACCURSI Salvatore, RICCIARDI Cristian, ROMEO Roberto, MAISTO Vincenzo, BRUZZESE Serafino, FERRARA Alessandro, CARBONI Salvatore, SCERBO Luca, NARDUCCI Simone, IOPPOLO Angelo, FIGLIOMENI Cosimo, SANTAGUIDA Federico, GIGLIOTTI Denny, MUSCATELLO Dario, BASILE Settembrino.
La squadra partirà domani mattina per la Campania.
SF