La Striscia

Ripresi gli allenamenti, si cercano i rinforzi

Mercoledì si parte per la Sicilia, secondo turno di Coppa contro il Milazzo

Sono ripresi da subito gli allenamenti al “Ceravolo”. Dopo il battesimo di ieri bagnato con la prima vittoria, Ciccio Cozza nel pomeriggio ha fatto svolgere un lavoro defatigante per chi ha giocato titolare. Il resto del gruppo ha lavorato secondo la tabella di marcia prevista dal mister e dai suoi collaboratori.

In vista del secondo impegno di Coppa contro il Milazzo che si svolgerà in notturna (20,30) al Grotta Polifemo la squadra svolgerà un allenamento domani pomeriggio e nella tarda mattinata di mercoledì partirà per Milazzo. Del gruppo non farà parte certamente Papasidero che dovrà smaltire l’infortunio muscolare subito ieri. Potrebbe essere invece disponibile il giovane Figliomeni.

Sul fronte mercato il Catanzaro come annunciato ieri dal mister e dal presidente opererà per rinforzarsi in modo d’arrivare a inizio campionato con una rosa competitiva in tutti reparti.

Oggi si è allenato il difensore Vittorio Prete (89) proveniente dall’Aquila e potrebbe essere uno dei rinforzi per la difesa.

Un altro difensore contattato é Simone Narducci (83) che nelle ultime due stagioni ha militato in Seconda Divisione rispettivamente con Poggibonsi e Valenzana.

Visti i buoni rapporti instaurati con Franco Ceravolo che lavora con il Siena, è probabile che dalla squadra toscana arrivi un giovane primavera di cui si dice un gran bene.

Si tratta dell’ala Reyza Soudant, nato a Marrakech il 26/08/1991 (un under) che il Siena nella scorsa stagione ha prelevato dal Pomezia. L’ala marocchina si è distinta particolarmente nell’ultimo torneo di Viareggio segnando due reti.

Dovrebbero arrivare presto i due brasiliani annunciati ieri dalla nostra testata. Per quanto riguarda l’attaccante si cerca sempre la punta capace di garantire goal a doppia cifra.

Nei giorni scorsi erano stati trattati Colombo, Della Rocca (che forse si è accasato a Rimini) e Foti.

L’interessamento per l’ex doriano c’è ancora ma nell’ultimora potrebbe esserci anche l’interesse per l’attaccante Alessandro Marotta (86) di proprietà del Bari. La punta ieri in Coppa Italia Tim è andata due volte a segno con l’Avellino e nelle ultime tre stagioni disputate in D con l’Arrone, in Seconda Divisone con il Gubbio e in Prima con la Lucchese ha centrato la porta per ben 56 volte.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento