Dalla Redazione

Porte aperte per Catanzaro-Vigor: via alla prevendita

Ecco le modalità d’acquisto dei tagliandi. Capienza ridotta a 7.500 spettatori

Saranno regolarmente aperti i cancelli per assistere alla gara Catanzaro-Vigor Lamezia di Coppa Italia, in programma domani alle 17 al “Ceravolo”. La capienza dell’impianto  è stata ridotta a 7.500 posti. Pertanto da questo momento potranno essere acquistati i tagliandi d’ingresso con le modalità precentemente comunicate.

Red

_____________

Ecco il comunicato ufficiale:

La società Catanzaro calcio comunica che la partita Catanzaro – Vigor Lamezia del 21 agosto p.v. (calcio d’inizio alle ore 17), valevole per la seconda giornata del girone L di Coppa Italia di Lega Pro, si giocherà a porte aperte, con lo stadio “Nicola Ceravolo” che, per l’occasione, avrà una capienza di 7.500 posti. La decisione è stata presa a seguito del vertice tenutosi, in mattinata, in Prefettura, alla presenza di tutte le Autorità preposte.

La prevendita dei tagliandi pertanto inizierà, oggi pomeriggio, presso la biglietteria dello stadio “Nicola Ceravolo” e presso la ricevitoria Rotundo (via Stazione, Catanzaro Sala), a partire dalle ore 16 sino alle ore 19.30. Domenica mattina, la vendita dei tagliandi proseguirà, a partire dalle ore 9.30, presso la biglietteria sita in piazza Stadio, sino all’inizio del match . Alla luce delle normative vigenti, la società raccomanda ai propri sostenitori di presentarsi, presso i punti vendita dei biglietti, muniti di apposito documento di riconoscimento.

I biglietti verranno messi in vendita ai seguenti prezzi: curva “Massimo Capraro” e curva Est 8 euro; Tribuna laterale 12 euro; Tribuna centrale numerata 16 euro; Tribuna Vip 20 euro.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento