Chi pensava che a Catanzaro l’arrivo di una azienda di Milano, l’AIMERI, potesse migliorare il servizio di raccolta della spazzatura non aveva tenuto forse conto che la stessa, in loco, è gestita dai “nativi” che una ne pensano e cento ne fanno.
In via Giovanni XXIII, quartiere Pontepiccolo, infatti, in prossimità del condominio n°4, i CASSONETTI DELLA SPAZZATURA SONO ON THE ROAD tanto che viaggiano ogni giorno da una postazione ad un altra. Oggi sono stati posizionati nei pressi dell’ingresso di diverse abitazioni tanto che impediscono la visuale pregiudicando la sicurezza e l’incolumità degli automobilisti che si trovano a uscire dal cortile del condominio.
Ma non è forse previsto un piano degli stalli cui attenersi rigidamente ???? Perchè gli operatori dell’Aimeri e dell’Ambiente e Servizi fanno a gara nello spostare i cassonetti creando il piu’ delle volte disagi agli utenti?????
Gli uffici comunali sono a conoscenza di queste situazioni ???? E’ normale che per siffatte “pochezze” dobbiamo chiedere pubblicamente l’intervento del Sindaco traversa ????
Il tutto nella speranza che i cassonetti di via Giovanni XXIII vengano rimessi nella loro posizione naturale.