Domenica prossima in occasione dell’esordio in casa del Catanzaro per la sfida di Coppa Italia con la Vigor Lamezia, Comune e Provincia in sinergia hanno pensato di utilizzare i trenini per accompagnare 120 tifosi dal quartiere marinaro di Catanzaro allo stadio “Nicola Ceravolo” sede dell’incontro calcistico.
Il “Trenino del Mare” e il “Trenino del Parco” alle 15,30 da Catanzaro Marina “Area Teti” (Località Porto) si muoveranno con destinazione stadio “Nicola Ceravolo”. I posti disponibili sono 120 e durante il tragitto non ci saranno fermate salvo la disponibilità di posti a sedere.
Il tragitto prevede dopo la partenza dall’Area Teti di Catanzaro Marina le seguenti tappe: Casciolino Lido, Viale Magna Grecia, Viale Cassiodoro, Viale Bizantini, Viale dei Normanni, Piazza Stocco, Via Pugliese, Via Schipani, Via Paglia e Piazza Martiri Ungheresi da dove sarà possibile raggiungere i settori curve e tribune per accedere all’impianto.
Dalle ore 12 di domenica e sino al termine della manifestazione sportiva nella zona stadio vige la solita ordinanza che prevede il divieto di sosta e l’accesso alle auto.
Si riunisce oggi la Commissione Provinciale che dovrà dare l’ok all’agibilità dell’impianto sportivo dopo che la stessa Commissione non ha sollevato obiezioni dopo l’ultimo sopralluogo.
Apriranno tutti i settori dello stadio tranne i “Distinti” interessati dai lavori di rifacimento degli spogliatoi e della tribuna stampa. L’augurio è che il settore storico del “Ceravolo” riapra al più presto sin dall’inizio del campionato che prevede la prima fra le mura amiche domenica 11 settembre contro il Neapolis.
SF