Dalla Redazione

Catanzaro-Vigor Lamezia: allo stadio col trenino

Sinergia fra Provincia e Comune: dal quartiere marinaro e sino allo stadio  potranno essere trasportati 120 tifosi

Domenica prossima in occasione dell’esordio in casa del Catanzaro per la sfida di Coppa Italia con la Vigor Lamezia, Comune e Provincia in sinergia hanno pensato di utilizzare i trenini per accompagnare 120 tifosi dal quartiere marinaro di Catanzaro allo stadio “Nicola Ceravolo” sede dell’incontro calcistico.

Il “Trenino del Mare” e il “Trenino del Parco” alle 15,30 da Catanzaro Marina “Area Teti” (Località Porto) si muoveranno con destinazione stadio “Nicola Ceravolo”. I posti disponibili sono 120 e durante il tragitto non ci saranno fermate salvo la disponibilità di posti a sedere.

Il tragitto  prevede dopo la partenza  dall’Area Teti di Catanzaro Marina le seguenti tappe: Casciolino Lido, Viale Magna Grecia, Viale Cassiodoro, Viale Bizantini, Viale dei Normanni,  Piazza Stocco, Via Pugliese, Via Schipani, Via Paglia e Piazza Martiri Ungheresi da dove sarà possibile raggiungere i settori curve e tribune per accedere all’impianto.

Dalle ore 12 di domenica e sino al termine della manifestazione sportiva nella zona stadio vige la solita ordinanza che prevede il divieto di sosta e l’accesso alle auto.

Si riunisce oggi la Commissione Provinciale che dovrà dare l’ok all’agibilità dell’impianto sportivo dopo che la stessa Commissione non ha sollevato obiezioni dopo l’ultimo sopralluogo.

Apriranno tutti i settori dello stadio tranne i “Distinti” interessati dai lavori di rifacimento degli spogliatoi e della tribuna stampa. L’augurio è che il settore storico del “Ceravolo” riapra al più presto sin dall’inizio del campionato che prevede la prima fra le mura amiche domenica 11 settembre contro il Neapolis.

 SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento