Nell’attesa che arrivi l’ufficialità da parte delle commissioni federali preposte, procede secondo programma l’attività della società di Cosentino.
Come anticipato nelle news del pomeriggio, il presidente e Nazario Sauro oggi hanno consegnato in Figc tutta la documentazione richiesta, adesso ci sarà solo da aspettare i tempi della verifica e si potrà pensare al calcio giocato.
Undicesimo giorno di ritiro per la squadra di Cozza. Sempre due le sedute giornaliere e gruppo che va plasmandosi in attesa dei nuovi arrivi ma anche delle partenze che ci saranno.
E mentre Carboni e Mariotti dovrebbero fare parte del nuovo Catanzaro, c’è da registrare che con Paolo Sardo, ex Nocerina, non è stato raggiunto l’accordo economico e quindi al momento non é un calciatore delle Aquile.
Sabato alle ore 17,00 sul terreno di gioco del “Ninetto Muscolo” il Catanzaro affronterà in amichevole i bianco amaranto del Roccella. Mercoledì prossimo si rigiocherà a Polistena, ospite la Primavera della Reggina.
Per giorno 14 agosto potrebbe essere organizzata un’amichevole contro una squadra di Serie A. Bisognerà tenere conto degli impegni agonistici già programmati delle società della massima serie e sono due o tre quelle contattate. Degli impegni ne dovrà tenere conto anche la società giallorossa, giacché il 17 di questo mese inizia la fase eliminatoria della Coppa Italia di Lega Pro.
SF
(Foto Salvatore Monteverde)