È stato assegnato in via provvisoria, al termine dell’udienza avvenuta stamane al Tribunale di Catanzaro, il ramo d’azienda della fallita FC Catanzaro, alla società di Giuseppe Cosentino e Carmelo Romeo: “Catanzaro Calcio 2011” Srl. Confermata pertanto la nostra anticipazione di ieri sull’avvenuto cambio di denominazione.
Il 28 giugno ci sarà l’assegnazione definitiva, ma intanto la nuova società ha già ottenuto dalla Figc l’affiliazione. Fino martedì i nuovi proprietari dovranno lavorare sodo per ottemperare agli adempimenti richiesti dalla Lega in vista del rilascio della Licenza. Poi s’inizierà a parlare di calcio.
Proprio sul fronte-iscrizione, il curatore Nardo si è detto ottimista sulle possibilità di evitare penalizzazioni (a condizione che entro il 10 giugno sia stato depositato il rapporto PA). Pare infatti che la Lega abbia liquidato i contributi maturati quest’anno per l’utilizzo degli under, che Nardo potrebbe utilizzare per saldare gli stipendi dei tesserati fino al 30 aprile di quest’anno.
, entro domani è necessario depositare presso gli uffici della Co.Vi.So.C. – anche mediante fax – una dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante della società (e dal soggetto responsabile del controllo contabile) che ne attesti l’avvenuto pagamento.
SF