Il prossimo venerdì 29 aprile, a partire dalle ore 16, nella sala convegni dell’Hotel Guglielmo di Catanzaro (Via Tedeschi n°1 – rione San Leonardo) si terrà l’annuale assemblea ordinaria degli iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Catanzaro.
Dopo la relazione del Presidente, dr. Vincenzo Antonio Ciconte, e l’approvazione del conto consuntivo 2010 e del bilancio preventivo 2011, l’assemblea vedrà la sua rituale premiazione dei medici iscritti all’Ordine da più di 45 anni, che quest’anno saranno: Gennario Borrello di Catanzaro Lido, Pasquale Cristiano di Lamezia Terme, Domenico Ierullo di Catanzaro, Ediolinda Iiritano di Catanzaro, Carlo Masi di Lamezia Terme, Vincenzo Peltrone di Badolato, Maria Pia Pennacchioni di Catanzaro, Vinceno Paolo Rosa di Stalettì, Giovanni Mario Saladino di Lamezia Terme, Bruno Scarpino di Catanzaro, Antonio Scopelliti di Siderno, Carmela Maria Spanò di Catanzaro, Edoardo Triggiani di Napoli.
Dopo la premiazione, seguirà il giuramento d’Ippocrate per i neo-iscritti e la consegna della pergamena del giuramento e copia del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
|
Scrivi un commento
Devi essere loggato per pubblicare un commento.