Al via l’XIII edizione del ”Memorial Gullì”

Un torneo di calcio per la categoria esordienti per ricordare Mirko, scomparso a soli 13 anni

 

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento col Memorial Mirko Gullì il torneo riservato alla categoria esordienti giunto quest’anno all’ottava edizione.. Il Memorial, organizzato dal Club Adriano Banelli di S.Maria di Catanzaro, in collaborazione con la Kennedy, per ricordare la figura di Mirko Gullì il giovane prematuramente scomparso all’età di 13 anni, si svolgerà i giorni 22 e 23 aprile e vedrà impegnate quattro squadre della citta di Catanzaro, la S.S.D. Kennedy, il Calcio Giovanile Catanzarese 2008, l’A.S.D. Audax Catanzaro, l’A.C.D. Pontegrande e due squadre della provincia vale a dire l’A.S. Soverato Virtus e la Promosport Vigor Lamezia.

Anche quest’anno verranno ricordati due grandi amici nonché appassionati di calcio quali erano Nicola Pariano e Danilo Orlando tragicamente scomparsi due anni orsono nell’incidente della frana dell’A3 ed a cui sono stati intitolati premi quali  Miglior Calciatore del torneo e Titolo di Capocannoniere.

Il torneo si svolgerà presso i campi sportivi “Vincenzo Soluri” di S.Maria e “Runci” in località Barone giorno 22 con lo svolgimento di due triangolari mentre le finali del terzo e quarto posto e primo e secondo posto si terranno il giorno 23 presso il campo sportivo ,“Mirko Gullì”, intitolato al ragazzo scomparso, dell’impianto Poligiovino di Catanzaro Lido.

Il torneo che si svolge con il patrocinio del CONI Comitato Provinciale di Catanzaro si avvale del contributo dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro e del Comune di Catanzaro.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento